» Invia una lettera

Anche i divorziati posso tenere a battesimo un bimbo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Settembre 2009

Caro Livio,
ha tutto il diritto di non andare più in chiesa, di non mettere soldi nella busta di Natale, di non accettare la benedizione del parroco, ma non ha il diritto di dire bugie, come questa che ha scritto: "Sono divorziato ed attualmente convivo, per cui non posso tenere a battesimo un bimbo…".
Non me ne voglia, ma siamo molti i cattolici, purtroppo e per fortuna, nella sua stessa situazione che invece abbiamo i nostri bimbi battezzati, persino in Basilica di Varese. Quindi delle due l’una: o è una menzogna tanto per screditare la Chiesa o c’è dell’ altro sotto!Intanto vada tutta la mia solidarieta\’ al piccolo catecumeno, che ha tutto il
diritto, che la Chiesa difende!, a ricevere il battesimo, accompagnato dai suoi due padrini!
un cordiale saluto
gf

gf

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.