» Invia una lettera

Ancora sui lavori per posa fibra a Varese-Masnago

lavori pubblici
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Luglio 2020

Buongiorno direttore e buongiorno a tutti i lettori.
Mi chiedevo stamattina se fosse normale avere la strada di casa, che è via Liguria a Masnago e si tratta di strada a fondo cieco quindi con una sola uscita, chiusa per ben 5 giorni di fila per i lavori di posa della fibra ottica… il 30 giugno noi residenti abbiamo abbiamo trovato un cartello che indicava la chiusura il giorno 1° luglio, stamattina invece abbiamo trovato lo stesso cartello con un aggiunta a penna che indica tutto il periodo sino al 5 luglio compreso… posso capire che i lavori non sono brevi sicuramente visto che devono fare un bel pezzo di strada, ma trovo assurdo avere la strada bloccata cinque giorni di fila dalle ore 8 alle 18…
Forse si poteva quantomeno pensare a lavori a giorni alterni lasciando un minimo di possibilità di organizzarsi ai residenti. Ad esempio per un’intera settimana non saremo raggiungibili da postini, corrieri, addetti alla nettezza urbano (oggi non hanno potuto ritirare né secco né umido ad esempio…), altre persone con evidenti disagi per tutti.
Forse chi organizza i lavori ed il comune stesso che credo dia il benestare per le giornate dovrebbe pensare più a tutto tondo su come organizzare queste cose per permettere a chi lavora di portare avanti la cosa ed ai residenti di dare meno disagi possibili.
Grazie dell’attenzione
Paolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.