» Invia una lettera

Appuntamenti non rispettati all’ambulatorio di patologia di gravidanza all’ospedale di Busto

Generico 30 May 2022
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Marzo 2024

Buongiorno,

Con la seguente mail per denunciare una situazione assurda avvenuta oggi, 27/03/2024, presso l’ambulatorio di Patologia di Gravidanza a Busto Arsizio.

Appuntamento alle ore 10:30, mi presento con qualche minuto di anticipo, giusto per non arrivare tirata.
Nel frattempo mi raggiunge anche mio marito, passano i minuti e si fanno le 11:00, chiedo informazioni e mi dicono che essendo in patologia di gravidanza gli ambulatori sono lunghi!
A questo punto non date gli orari degli appuntamenti se non li sapete mantenere!
Adesso che vi scrivo sono le 11:51, nel frattempo si vedono Ostetriche, infermiere farsi beatamente i fatti propri, che parlando fra di loro, vanno a bere il caffè!
Non si rendono conto che le persone nonostante siano pazienti in gravidanza lavorano e non tutte sono a casa a non fare nulla!
Alle ore 11:53 si palesa un’ostetrica dicendo “io ho finito il mio ambulatorio, faccio le Impegnative e poi vi chiamiamo” dopo 1 ora e 30 minuti!

Io sono basita, di questo menefreghismo nei confronti di chi perde ore di lavoro preziose!

Cordiali saluti

Francesca Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.