Ricerca

» Invia una lettera

Asfalto appena rifatto e già manomesso

1 di 1

Asfalto appena rifatto e già manomesso
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 luglio 2020

segnalo l’ennesima situazione di lavori effettuati senza alcuna logica sulle strade del Comune di Varese.
Nello specifico si tratta di due vie (viale Ippodromo e via Vanetti) che da pochissimo tempo sono state asfaltate e subito interessate da lavori di scavo che poi vengono rappezzati in qualche modo ( vedi foto)cosi che alla prima pioggia si formano buche e quant’altro. Ma è possibile che non si riesce a programmare questi interventi in modo da evitare questi inconvenienti?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da massimiliano_buzzi

    cose del genere le vedo succedere da quando ero bambino piccolo. no; ormai ho la convinzione supportata da una lunga lista di casi di specie, che le amministrazioni pubbliche non siano capaci di coordinarsi ed organizzarsi. se ciò avvenga per gelosia, incompetenza, menefreghismo o altro ciò resta un mistero.