» Invia una lettera

Calcinate del Pesce…Dimenticata?

A Calcinate del Pesce
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Ottobre 2019

Caro Direttore

grazie innanzitutto per l’attenzione.
Volevo sottolineare la situazione in cui ci troviamo a Calcinate del Pesce Inferiore.
Volevo precisare che la mia segnalazione riguarda la v. Vespucci oltre tutto onorata della presenza di una Chiesa. Tale via in cui risiediamo e PAGHIAMO regolarmente le Tasse non viene MAI onorata dalla Pulizia della strada stessa (in inverno non si toglie neanche la neve ci pensiamo noi).
Oltretutto piena di divieti di sosta dalla Polizia Locale emessi (ma non rispettati). E’ questo il motivo per cui non passa la macchina di dimensioni ridotte: non ha spazio? Togliamo le auto o facciamo rispettare i divieti o sbaglio? Pulizia di cui BENEFICIA la via E.Ponti, pulizia in tale via effettuata regolarmente. Forse perchè in fine della suddetta via son stati fatti lavori e ristrutturazioni varie? In tale via non passano che pedoni con qualche cane attraversando la Ciclabile.
SPERANDO che oltre a lei QUALCUNO che CONTA si metta una mano sulla Coscienza e ATTIVI i sistemi di Pulizia con l’altra attendiamo sviluppi
Distinti saluti.

P:S.: Varese Città’ Giardino… non dappertutto..

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.