» Invia una lettera

Chi di insipienza ferisce di insipienza perisce

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Gennaio 2008

Egregio direttore,

Prodi se ne dovrebbe andare se non avesse più una maggioranza. Se si salva con il voto della signora Montalcini e proviamo a citarla con maggior rispetto per il ruolo che ha svolto nella società, lo dobbiamo a quelli che sono venuti prima di Prodi che per fregare il Centrosinistra hanno scritto la peggior legge elettorale per loro stessa ammissione. Chi di insipienza ferisce di insipienza perisce.

Cosa c’entra Prodi con quello che è accaduto alla Sapienza? Nulla. E poi diciamolo francamente,non è morto nessuno se il papa non ha parlato all’Università, continuano invece a morire gli operai sul posto di lavoro e francamente mi sembra di gran lunga più importante.
L’emergenza rifiuti a Napoli non si è verificata solo con questo Governo, ma se vogliamo anzicchè ragionare e quindi cercare il bene del Paese, tifare come allo stadio, diciamo pure che Prodi è colpevole anche della nebbia in pianura Padana.

Però io sono stanca di ragionamenti da Bar Sport perchè è inammissibile scaricare su questo Governo e soprattutto su Prodi che mi sembra il meno “colpevole” tutte le nefandezze commesse da quelli precedenti (devo citare tutte le leggi ad personam? Devo rammentare a chi soffre di improvvisi vuoti di memoria la situazione economica in cui versava il Paese e che ora sta leggermente migliorando?)Se domani si va a votare con queste regole e con questo scenario politico e vince il Centrodestra e sento qualcuno di questi tifosi che si lamenta, mi scusi l’epressione ma lo prendo a calci nel posteriore.

Arianna Brusati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.