Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Chi sporca di più?

1 di 1

Chi sporca di più?
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 agosto 2020

Parco di Via del Parco, Somma Lombardo.
Una situazione genera scandalo, l’altra no.

p.s. non ho un cane, ma due figli.
Un cartello “genitore educa i tuoi figli” sarebbe altrettanto appropriato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    Ripeto….agli italiani (con cane o senza) occorrerebbe 1/2 mesi di soggiorno forzato all’estero….preferibilmente Germania o Svizzera.
    Dopo qualche lavata di capo e qualche multa vedi che tornano nel proprio paese con qualche anno di vita in meno dallo stress e molta più coscienza civica.
    E comunque ricordiamo….la colpa è anche nostra prima perché se vediamo qualcuno sporcare abbiamo paura a parlare perché ormai il mondo è pieno di violenti e delinquenti in erba e secondo perché le nostre amministrazioni mandano in giro a pulire con il contagocce.