» Invia una lettera

Chissa’ se nel loro piccolo…

novax piazza varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Marzo 2022

Quanti manifestavano contro le restrizioni covid del governo mettendo la divisa dei deportati ebrei, chissa’ se nelle loro abitazioni, di fronte alla vera perdita di liberta’ come in Ucraina, cambieranno idea e rinsaviranno. Sarebbe un grande passo per loro e un piccolo passo per l’umanita’. E che dire dei buontemponi che manifestavano contro il gasdotto in Puglia. Non gli sembrava vero poter piantare le tende in riva al mare e sotto gli ulivi trastullarsi con birra e friselle giocando a guardie e ladri con la polizia! Rinsaviranno anche loro?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Questa è la stessa gente (ma sarebbe più opportuno chiamarla feccia) che considera assassini chi vaccina i bambini e eroi chi li bombarda.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.