Ricerca

» Invia una lettera

Cosa non si fa per un voto

1 di 1

Cosa non si fa per un Voto
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Giugno 2015

Il PD fa votare i Cinesi, la Lega con la Pivetti per non essere da meno fa votare gli Egiziani e gli extracomunitari, nel Ristorante Pizzeria di Maddalena un eloquente cartello, pubblicizza l’arrivo di Salvini Matteo a Somma Lombardo in sostegno della candidata Sindaco Martina Pivetti, cosa non si fa per trionfare, per conquistare un posto al sole diceva il fu Defunto Benito e i governatori del Nord Italia.
Prima creano a Roma in collaborazione con il PD e LEGA più NCD e FI con appoggio esterno delle COOP un centro di magna magna sulla pelle dei migranti, poi li fanno o li usano per il voto, ed infine ne auspicano l’allontanamento, meglio chi non si schiera con questi partiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.