» Invia una lettera

Crisi demografica = crisi della qualità della vita

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Gennaio 2006

Questi dati sulla situazione demografica di Varese (vedi: http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=39073),a mio parere,lasciano un po’ il tempo che trovano, oppure il 95% degli abitanti, possiede un’automobile (bambini compresi!). Io sono costretto per lavoro ad usufruire delle strade cittadine, in questa”piccola Milano”(ormai considerata tale da me e forse qualche sventurato come me approverà) dove non si sa più veramente dove collocare vetture, sia in parcheggio che in movimento e dove la nostra “meravigliosa” amministrazione cerca di “OSTACOLARE” il più possibile parcheggi,viabilità e mobilità in generale (vedi:dossi artificiali ovunque,anche in piazzale Kennedy a 20 m.dal semaforo!?!?).
Ora,io capisco il dover creare occupazione a tutti i costi (cmq con fondi nostri) per creare a sua volta disagi e incazzature per gli utenti, avete fatto caso alla classifica delle città italiane dove si vive meglio? Altro che crisi demografica qui, c’è la crisi della Qualità della vita!……..meditate,gente,meditate…….W l’Australia!

Mauro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.