» Invia una lettera

Disservizi Pedemontana e Telepass

nasce il telepass europeo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Ottobre 2019

Buongiorno,
vi segnalo che stanno continuando, anzi, stanno peggiorando, i disservizi legati ai solleciti di pagamento della Pedemontana A36 per transiti non rilevati dal Telepass.

Da qualche mese stanno arrivando nuovi solleciti sia al sottoscritto che a diversi conoscenti, nonostante tutti noi avessimo autorizzato l’addebito automatico sul Conto Telepass di tutti i transiti effettuati su Autostrada Pedemontana Lombarda, compresi quelli non rilevati dall’apparato Telepass di bordo.

Il call center 0239460460, a cui si riesce parlare mediamente dopo un’ora di attesa, consiglia di scrivere a solleciti@pedemontana.com, purtroppo però anche dopo ripetuti solleciti non si riceve alcuna risposta.
Vi prego di rendere nuovamente pubblici questi disservizi che fanno perdere tanto, troppo tempo.
Grazie,

Francesco Cambiaso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Riccardo Morello

    Io ho risolto !!

    Non la prendo piu’ !!!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.