» Invia una lettera

Domenica al Museo con beffa

Lettere al direttore
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Aprile 2015

Con la mia famiglia avevo deciso di dedicare la domenica mattina alla visita dei Musei di Villa Mirabello.
Arrivati a destinazione abbiamo trovato l’ingresso desolatamente chiuso.

Abbiamo riletto più volte il cartello con l’orario di apertura, domandandoci insieme ad altri visitatori disorientati cosa ci fosse sfuggito, poichè tutto avrebbe fatto supporre che la visita fosse possibile.

Un signore ci ha poi spiegato che da una settimana sarebbero in corso dei lavori di natura ignota che si protrarranno per un periodo altrettanto sconosciuto e di cui non si fa parola neppure sul sito dei Musei.
Mi domando se cittadini e turisti non meritino un’attenzione maggiore: una piccola nota esplicativa e due parole di scusa per il disguido, avrebbero trasmesso una sensazione di rispetto per l’utenza che sembra diventare merce sempre più rara nella gestione della cosa pubblica.
Cordialmente
Daniela Zaroli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. paolo_ricciardi
    Scritto da paolo_ricciardi

    Che tristezza…

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.