» Invia una lettera

Ferrovie Nord, «si stava meglio quando si stava peggio!»

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Gennaio 2005

Egregio direttore,

Vi mando questa mail per associarmi a quanto scrive oggi Paola riguardo agli scandalosi ritardi di Ferrovie Nord Milano.

Ogni mattina, partendo da Barasso, utilizzo lo stesso treno di Paola. Il risultato è quello di arrivare in ufficio costantemente in ritardo e con cattivissimi pensieri nei confronti dei dirigenti di FNM.

Non sono un esperto, ma, da pendolare ormai navigato, noto che dall’introduzione dei nuovi orari gli incroci nelle stazioni della tratta a binario unico Laveno – Malnate saltano in modo sistematico. Questo non accadeva prima del 13 Dicembre.

A questo punto, care FNM, perché non fare un atto di coraggio? Ammettete i disagi e tornate ai vecchi orari.
Non avrei mai immaginato di doverlo dire, ma… “si stava meglio quando si stava peggio”.

Valentino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.