» Invia una lettera

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

1 di 1

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Marzo 2021

Per carità …cosa vuoi che siano 250.000 dosi di vaccino già infialate pronte per l’esportazione verso l’Australia per un paese che non riesce nemmeno ad iniettare e smaltire le oltre 1.200.000 dosi stipate nei frigoriferi. Verrebbe da dire “cara Italia perchè ti lamenti quando non riesci nemmeno a vaccinare la popolazione”.
Può darsi quindi che la polemica di Draghi sia strumentale ma non lo è…almeno non è quello il suo intento, L’intento è far risaltare sotto gli occhi di tutti che l’Italia non è riuscita a decollare con i vaccini non solo per i suoi storici ed atavici problemi organizzativi aggravati da una precedente gestione che preferiva perdersi dietro a tendoni a forma di petalo, ma soprattutto perché non è sicura di ricevere una fornitura stabile e continuativa che consenta al personale medico e alle ASL di pianificare vaccini e richiami senza doversi trovare a metà percorso con scorte altalenanti o peggio quasi esaurite.
Questo è il sunto del discorso di Draghi…cara UK non ti offendere ma a sentir voi a febbraio avremmo dovuto essere invasi dai vaccini …come dire….stiamo ancora aspettando.
E l’Europa ha dato ragione a Draghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.