» Invia una lettera

Grazie a Progotan

Generica 2020
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Giugno 2021

Gentile direttore,
vorrei ringraziare pubblicamente a nome mio e dei miei compagni di corsi l’associazione PROGOTAN per quello che ha fatto per noi in questi mesi di pandemia.

Perchè ci tengo molto? Perchè noi tutti abbiamo il morbo di Parkinson che si aggrava ancor di più con l’inattività!!! Queste persone: Giuseppe, Viola, Teresa, Milena, Eliana, Maria Paola ed Elvira (mi scuso se non ho nominato qualcuno) con la loro professionalità, gentilezza e simpatia ci hanno aiutato a superare nel migliore dei modi questo lungo periodo tenendoci attivi con la mente e con il fisico.

E’ vero ci siamo visti solo online, ma appena possibile recupereremo in presenza, ma siamo stati vicini con il cuore!!!
Ne approfitto per segnalare, può essere utile a chi ha il mio stesso problema, il loro sito internet: WWW.PROGOTAN.COM

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.