«Grazie al Cag di Corgeno per il tempo e l’energia che dedicate ai ragazzi»

31 Luglio 2025
Pubblichiamo il messaggio di Lubna, una lettrice che vuole ringraziare il Centro di Aggregazione giovanile (Cag) di Corgeno a Vergiate, che offre ai giovani un ambiente accogliente e sicuro per crescere e imparare con più serenità.
Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine, da parte di mia figlia Aya, al Cag di Corgeno e a tutto lo staff di animatori e educatori. In particolare, un grazie speciale va a Letizia, che è stata veramente speciale per mia figlia.
Grazie a tutti voi per aver creato un ambiente accogliente e divertente, e per aver dedicato il vostro tempo e la vostra energia per tutti ragazzi/e aiutandoli a crescere e a imparare. La vostra passione e il vostro impegno non sono passati inosservati, e Aya è veramente grata per l’esperienza che ha avuto con voi.
Grazie ancora a tutti per aver reso questo momento così speciale per Aya!
– Lubna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.