» Invia una lettera

Grazie al personale del pronto soccorso di Varese

Ospedale varese pronto soccorso ospedale di circolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Giugno 2025

Buongiorno,

la mattina di venerdì 31 Maggio attorno alle ore 2.00 mia mamma, la signora Conti Maria Angela è stata ricoverata in pronto soccorso in quanto accusava forte malessere.

Volevo semplicemente ringraziare sentitamente tutto il personale medico ed infermieristico che l’ha assistita per la loro eccezionale professionalità e umanità dimostrate durante la permanenza al Pronto Soccorso. La vostra competenza e la vostra capacità di mettere a proprio agio i pazienti sono state di fondamentale importanza. Un ringraziamento esteso a tutto il team per l’ottimo lavoro.

Purtroppo non ricordo i nomi del personale che ha assistito la mamma, e me ne scuso, ma volevo scrivervi queste poche righe per darvi coraggio per il lavoro tanto difficile che fate ogni giorno.

Ripeto grazie per tutto.

Luigi Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.