» Invia una lettera

Grazie al personale dell’ospedale Del Ponte

il padiglione Michelangelo dell'ospedale Del Ponte
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Ottobre 2018

”Buongiorno,

scrivo queste poche righe per ringraziare sentitamente e di cuore il personale dell’ospedale Filippo del Ponte.

Sono stata al pronto soccorso con la mia bambina – di nemmeno due mesi – venerdì 28 settembre e da subito ho trovato personale qualificato, molto professionale e soprattutto umano che ha prestato le massime cure ed attenzioni alla mia piccola e che mi ha aiutata e sostenuta come madre.

La sera stessa siamo state ricoverate in pediatria (una nota di merito al reparto…molto curato, bello e colorato, quasi non sembra un reparto ospedaliero) e anche qui ho trovato professionisti validi, che hanno sempre avuto parole di incoraggiamento e rassicurazione nei miei confronti. Mi sono sentita sostenuta e aiutata in giorni pesanti e difficili, dove le lacrime mi riempivano gli occhi e scendevano in continuazione sulle mie guance.

Ringrazio di cuore tutto il personale: pediatri, anestesisti, infermieri e ogni operatore del reparto di pronto soccorso e di pediatria (davvero tutti…anche il personale che si è preoccupato che io mangiassi portandomi piatti apposta) che hanno assistito la mia piccola egregiamente e di riflesso me.

Un grazie particolare ai medici con i quali mi sono interfacciata in prima persona nei momenti per me più critici e che mi hanno dato speranza e forza: grazie alla pediatra dr.ssa Spica Russotto Valeria, alla dr.ssa Stella Ramirez, al primario dott. Ambrosoli, all’infermiera – della quale non conosco il nome – che mi ha accolta venerdì sera in reparto e a tutte le dottoresse e infermiere che hanno sempre avuto una parola di supporto per me, oltre ad una professionalità e premure eccellenti.

E un grazie speciale alla dr.ssa Veronica Diotto.

Elisa Ottolini con la piccola Eleonora”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.