Grazie al professor Ghezzi e al dr Zefiro dell’ospedale Del Ponte

8 Luglio 2025
In questo momento che si parla molto di malasanità, vorrei ringraziare
pubblicamente il professor Ghezzi e il dr Zefiro e tutto lo staff dell’ospedale Del Ponte di Varese (anche la oss sig.ra Nadia) per la eccellente bravura e umanità nei miei riguardi per l’operazione subita il 6 marzo scorso.
Il reparto e tutto l’ospedale sono luoghi molto tranquilli che ti trasmettono serenità, anche in quei momenti difficili per noi pazienti che dobbiamo affrontare un operazione.
Altro cosa molto positiva ,che mi ha stupita ,dopo 3 mesi ho ricevuta telefonata per sapere come stavo e se avevo già fatto controlli.
Grazie perché non abbandonate il paziente a se stesso
grazie di cuore prof Ghezzi. dott Zefiro e tutto lo staff
Lella Rossi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.