» Invia una lettera

Hanno rubato la Madonna dal Presepe nel Santuario del S. Monte…

Il presepe del Sacro Monte (inserita in galleria)
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Dicembre 2015

Egregio Direttore buona sera, ringraziandoLa anticipatamente per la Sua disponibilità, vorrei se possibile portare a conoscenza dei lettori di Varese news di un fatto avvenuto nei giorni scorsi al S.Monte…

Martedì 8 Dicembre alla fine della celebrazione della S. Messa dell’Immacolata,il sacerdote dopo alcuni avvisi ha invitato i fedeli presenti a vedere il Presepe realizzato da giovani del S. Monte, purtroppo… ha detto … qualcuno (…) ha pensato di rubare dal Presepe la Madonna, i commenti seguiti a questo annuncio si possono immaginare, comunque chiunque sia stato,non deve essere molto sano di mente, pensava forse di portarsi a casa un “souvenir” gratis dal S. Monte???

Chiunque tu sia VERGOGNATI E RESTITUISCI… sei una persona spregevole e insignificante, praticamente vali meno di niente!!! e…magari non sei nemmeno “credente” il che sarebbe ancora peggio!!!

Done999

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    In realtà sarebbe peggio se fosse credente. Sarebbe la conferma che non ha capito nulla della religione che segue così pedissequamente.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.