» Invia una lettera

I nuovi barbari

matteo renzi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Giugno 2018

Desidero fare una proposta alla RAI, MEDIASET E LA7

Perché continuare a sentir parlare dell’incapacità sia del M5S e della LEGA, dell’ignoranza che li accompagna e del Populismo che li identifica, ci hanno stancato, l’abbiamo capito che sono degli incapaci e la rovina dell’ITALIA e dell’EUROPA.
Adesso parliamo delle cose belle ed intelligenti che hanno fatto chi ha studiato e conosce la costituzione, il PD con la sinistra e FI con il resto della destra.

Ad esempio, non ci sono più disoccupati perché un milione di posti di lavoro li ha creati BERLUSCONI ed un altro milione li ha creati RENZI, un’altra cosa buona che a fatto Renzi è stata la sparizione di tutte le auto BLU, non ce ne sono più in giro, i debiti dello stato nei confronti dei creditori sono stati annullati ed i creditori si suicidano solo perché sono incapaci di gestire le loro attività. Parliamo della cosa bella che RENZI ha fatto con i sindacati che non sono riusciti a fare quello che MARCHIONNE ha fatto per i lavoratori, cancellando di fatto la legge 300 e che dire della riforma della costituzione con proposta dell’abolizione del senato non riuscita, ma dove RENZI ora siede alla modica cifra di 20.00,00€ al mese, che paghiamo noi e per vedere che va a fare conferenze in Inglese, Francese e Tedesco ( dadada dududu ) e non capisco chi sono gli idiote che pagheranno per sentirlo.
Ecco sarebbe più interessante sentirci erudire da voi, visto che siete giornalisti indipendenti e non di parte, che siete informati più di noi che abbiamo la memoria corta, chissà se gli ricordate che dal 94” ad oggi voi che avete la memoria come DELRIO che ricordava a CONTE il nome del fratello del Presidente MATTARELLA ( PIERSANTI ) i nomi delle centinaia di morti sul lavoro chiamandole morti bianche, cosi da non offendere nessuno e liberarsi la coscienza.

In attesa di una vs lezione a noi POPULISTI ignoranti vi auguro che RENZI e il suo oracolo FASSINO continuino la loro opera di distruzione di quello che loro considerano partito di Sinistra ma che a forza di spostarsi a sinistra è sparito con buona pace di tutti gli ITALIANI.
Saluti

D’Agostini Massimo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.