“Il pullman Stie arriva a scuola alle 8.20 e noi paghiamo abbonamenti salati”

18 Settembre 2025
Buonasera,
Volevo informare di alcuni disservizi di STIE.
Le scuole sono appena iniziate, e il giorno 15 il pullman che porta al Facchinetti (linea R), è arrivato a scuola alle 08.20.
Inoltre, stamattina 17 settembre, sempre la stessa linea ha fatto scendere tutti i ragazzi in centro perché una ragazza stava male.
Capisco la gravità, ma perlomeno potevano provvedere a mandare una sostituzione.
Invece, hanno dovuto aspettare un pullman che passava da Castellanza. Entrando alla seconda ora.
Per non dire dei pullman pieni zeppi da rendere difficile anche la salita e la discesa, e rendendo pericoloso il percorso.
Quando si rendereranno conto che qualcosa non va??? Sottolineo anche il fatto che gli abbonamenti per studenti sono molto costosi, e a volte insostenibili per le famiglie.
Cordiali saluti
D’Andreamatteo Ombretta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.