» Invia una lettera

Il ritorno dei “finiani” è senso di responsabilità

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Dicembre 2010

Egregio direttore,

la responsabilità non vuole dire voltafaccia. E’ stato significativo il rientro di tre assessori finiani del varesotto Giovanni Manelli,Giuseppe De Bernardi Martignoni e Luciano Lista nel PDL.
Questo fa capire di aver un senso di maturità e di responsabilità verso i cittadini che li avevano votati nonostante l’abbaglio propinato dal loro leader Gianfranco Fini nel volere a tutti i costi portare avanti un progetto senza né testa e né coda con la caduta ad ogni costo del nostro Leader del PDL Silvio Berlusconi.

Purtroppo per loro, questo progetto finiano che era riuscito ad circonvenire molti ex di AN si è dimostrato un bluff. Pertanto un plauso va ai vertici del PDL varesino nelle persone dell’ex Onorevole Airaghi e del segretario provinciale nonchè consigliere regionale Dott.Azzi ,che con la loro astuzia e diplomazia sono riusciti a far capire il senso della ragionevolezza .

Io Michele Castelli di Diamo più Forza all’Italia sostengo una campagna soprattutto a supporto del Nostro Premier Berlusconi e sono tra l’altro in Lombardia uno dei maggiori oppositori dell’Onorevole Fini e dei finiani attaccandoli in più occasioni anche con parole dure. Quindi spezzo una lancia a favore dei soggetti politici finiani che si stanno ravvedendo e rimpatriando nel partito del Premier di Berlusconi;perchè ormai è cosa scontata che vi è un baratro politico alla fine della strada portata avanti con tanta violenza soprattutto in primis da questi soggetti politici Fini-Bocchino-Granata e quindi questa strada senza ritorno era atta a danneggiare chiunque la volesse percorrere.

La coerenza a lungo andare premia sempre il nostro leader Silvio che aveva visto già con largo anticipo quello che avrebbe ottenuto sia con la fiducia del Governo e man mano il rientro dei figli prodigi.

Michele Castelli - Diamo più Forza all’Italia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.