L’Associazione Amici dell’ISIS “Andrea Ponti” ringrazia
18 Novembre 2009
Cari amici,
a nome dell’Associazione Amici dell’ISIS "Andrea Ponti" di Gallarate, voglio inviare un sentito ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti o hanno collaborato a vario titolo al nostro incontro di mercoledì 11 novembre ultimo scorso al Teatro Condominio di Gallarate nell’ambito del Convegno "I social network: le nuove frontiere della comunicazione".
Un grazie prima di tutto ai relatori Daniele Bertoni, Piero Bagolini, Francesco Maresca, Daniele Sarto, Diego Menna e Michel Ravasio che hanno contribuito a rendere interessante, stimolante e coinvolgente l’incontro, moderato egregiamente da Rosi Brandi alla quale va la nostra gratitudine.
Un apprezzamento particolare alla Amministrazione Comunale di Gallarate ed alla Amministrazione della Provincia di Varese, che condividendo le motivazioni della scelta del tema in discussione, hanno patrocinato e sponsorizzato la manifestazione. Un doveroso ringraziamento all’Ufficio Scolastico Provinciale ed alla Camera di Commercio di Varese che con la consueta sensibilità hanno concesso il patrocinio all’iniziativa.
Un ringraziamento di cuore a RIM – BlackBerry che ha messo a disposizione le proprie migliori risorse umane e le avanzate competenze tecnologiche e con la quale mi auguro si instauri una fattiva e continua collaborazione.
Un sentito ringraziamento al Rotary Club Ticino per la collaborazione, la promozione e la partecipazione costante a tutte le nostre attività.
Un "grazie" dal profondo del cuore ai miei collaboratori, i quali – a vario titolo e insieme all’équipe della Fondazione Culturale 1860 Gallarate Città – hanno consentito l’organizzazione e lo svolgimento del nostro apprezzato incontro.
Un doveroso ringraziamento ai media che hanno colto nel segno non solo le finalità della nostra Associazione ma anche lo spirito attraverso il quale abbiamo voluto unire personalità provenienti da esperienze lavorative e culturali diverse ma tutte accomunate dalla volontà di mettersi al servizio della comunità – giovanile e non – per assicurare una corretta e puntuale comunicazione.
Vi terremo informati via e-mail sulle nostre iniziative.
Con la speranza di ritrovarci presto, voglio, a nome di tutti i rappresentanti dell’Associazione Amici dell’ISIS "Andrea Ponti", trasmettervi i miei più cordiali
saluti.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.