» Invia una lettera

La fermata del bus non è un parcheggio!

1 di 3

1 di 3

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Marzo 2017

Gentilissimo Direttore buonasera, approfitto del vostro Quotidiano on-line per far giungere a chi di dovere l’inutile e ormai da sempre ignorata questione delle fermate del bus cittadine, usate come se fossero dei comunissimi parcheggi.

Non è possibile che non ci sia nessun Ausiliario della Sosta o Agente di Polizia Locale, che ancora non abbia notato questa ormai consueta abitudine di automobilisti che se ne fregano se il bus si deve fermare in mezzo alla strada per fare salire o scendere i passeggeri, con il pericolo che questo comporta.

All’Ospedale del Ponte ad esempio è stato fatto un parcheggio che costa 2,00 euro al giorno, però è pressochè inutilizzato,mentre il piazzale antistante e non solo,brulica di auto parcheggiate ovunque, su marciapiedi, strisce pedonali, fermata del bus appunto… (vedi foto fatta venerdì mattina ore 10,40)… Possibile che a qualcuno non venga in mente di incominciare a multare e far rispettare il codice della strada ? Oppure è più comodo e a portata di mano fare le multe SOLO in centro, per non far troppa fatica ad arrivare lì e in via S.Giusto ( prima dell’Aspem) o a Giubiano??? Spero che qualcuno si dia una svegliata e cominci a far “lavorare” chi è preposto a questo lavoro… Grazie !!! Un utente dei mezzi pubblici abbonato!!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.