» Invia una lettera

La mia bambina di 2 anni in ospedale, la mia macchina multata 3 volte

culla della vita ospedale del ponte
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Maggio 2023

Buongiorno, la mia bambina di 2 anni ha avuto una polmonite, aveva saturazione bassa e la pediatra ci ha spedite al PS del Del Ponte di Varese. Mi sono recata da sola con la mia bimba e ovviamente il parcheggio era lontano, l’ho portata a piedi, in braccio, fino al PS e ovviamente in quel momento dell’auto non me ne importava nulla.

Non avevo moneta e non ho fatto il biglietto. Sono entrata lunedì mattina alle 11 e sono uscita giovedì pomeriggio perché è stata ricoverata. Noi non siamo di Varese, ho altri due bambini e non ho a disposizione parenti con la patente. Ho preso tre multe, tre, ho provato ad avvisare Avt ma mi hanno delicatamente detto di spostare l’auto… È una vergogna che al PS non ci siano posti a sufficienza non a pagamento vicini. non si può lasciare un minorenne in PS in sala d’attesa per cambiare il biglietto del parcheggio. È una vergogna che una mamma da sola prenda tre multe perché sceglie di non lasciare da sola una bimba di due anni che sta male.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da supertizzy

    Per quanto riguarda i parcheggi e soprattutto la viabilità di Varese….siamo al quarto mondo ! Se poi ci mettiamo amministratori che ricoprono la citta (sino alle estreme periferie) di parcheggi a pagamento ricattando come sempre gli automobilisti……di che vogliamo parlare ! Se poi ci aggiungiamo che gli Ospedali (cosi come tante altre citta) sono circondati da parcheggi a pagamento sfruttando le difficoltà sanitarie delle persone che devono per forza maggiore usufruire di tali strutture …..non vedo cos’altro aggiungere se non tristezza, amarezza e rabbia !
    Solidale con la signora.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.