» Invia una lettera

L’erba dell’ospedale è sempre la più verde

1 di 2

1 di 2

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Aprile 2015

Gentile Direttore,
questa mattina è capitato un fatto che mi ha fatto ricredere e sentire mortificato, per tutti gli insulti (sia scritti che rivolti di persona) nei confronti del Direttore Generale dell’ospedale di circolo di varese (dott.Bravi). Finalmente ho capito l’utilità e la grande professionalità del sig. dott. Bravi. Per circa alcune ore io e mia moglie abbiamo peregrinato da un reparto all’altro per prenotare un esame urgente (bollino verde); ma siamo stati rimbalzati da una parte all’altra come palle di gomma.

Finalmente stiamo per giungere al reparto “giusto”, si trova lì a pochi metri da noi. Mia moglie, forse per la gioia di aver raggiunto l’agognato traguardo, attraversa un pezzo di prato (sic!), anziché camminare sul marciapiede.

Ed ecco finalmente la grande sorpresa; il direttore dott. Bravi sta passando da lì e con la “gentilezza” che lo contraddistingue dice a mia moglie di non passare dal prato; “ci sono i marciapiedi”.

Ecco finalmente ho capito quale importante mansione deve svolgere: salvaguardare gli stupendi manti erbosi che rendono il parco una bellezza da invidiare. Dott. Bravi pensi a risolvere i tanti e gravi problemi dell’ospedale che dirige! E se non ne è in grado, tolga il disturbo; magari dedicandosi al giardinaggio…..
Ringrazio e saluto.
F.Guzzon

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Fernando G.
    Scritto da Fernando G.

    il Direttore dott. Bravi stava passando da lì e con la “cafoneria” che lo contraddistingue ……..Ecco finalmente ho capito quale importante mansione deve svolgere la persona più inutile e incapace che esista…….profumatamente retribuito per salvaguardare gli stupendi manti erbosi che rendono il parco una bellezza da invidiare……Dott. Bravi pensi a risolvere i, tanti e gravi problemi dell’ospedale che dirige!!!! E se non ne è in grado tolga il disturbo; magari dedicandosi al giardinaggio………magari, sottolineo magari, qualcosa di buono riuscirebbe a fare,,,,,,,forse!!!!

    Gentile Direttore nel ringraziarla per aver pubblicato la mia lettera, mi piacerebbe che non venisse “tagliata”……….nel caso la ritenesse offensiva, non la pubblichi. Grazie
    F.Guzzon

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.