» Invia una lettera

Ma quella pavimentazione la paghiamo per nuova?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Ottobre 2004

Gentile direttore,
Le scrivo al riguardo della “nuovissima” asfaltatura della bretella di collegamento tra il centro di Varese e l’autostrada A8, sperando che Lei possa girare questa e-mail a chi di dovere. Come molti altri automobilisti di mia conoscenza, ho notato che percorrendo la bretella di cui sopra, la rumorisità all’interno dell’auto è superiore a
qualsiasi altro tratto di strada. Inoltre la “nuova pavimentazione”, presenta numerosi buchi e anomale irregolarità, che con l’arrivo dell’inverno non potranno far altro che peggiorare.
La ringrazio sentitamente.

A.B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.