“Mi hanno rubato in casa, dico basta”
21 Novembre 2007
Egregio Direttore,
ieri sera verso le 18.30 sono stato vittima di un furto nel mio appartamento di Gorla Maggiore.
Io mi domando ma come mai non riusciamo ad arginare questo fenomeno così schifoso ( mi passi il termine )? Come mai i nostri politici anziché continuare a guardare solo a chi dei due schieramenti riesce a fare la notizia del giorno, non guarda veramente ai problemi pratici che stanno invadendo il nostro Paese?
La nostra è una vita reale, la loro no, sembra che vivano in un limbo dove nessuno capisce cosa realmente vi succeda.
Penso che tutto ciò che versiamo loro debba finire solo a migliorare i pessimi servizi che ci ritroviamo.
Come mai in un Paese come la Svizzera o la Germania la pressione fiscale è di gran lunga inferiore alla nostra ma i servizi sono di prim’ordine.
Con tutte le tasse che versiamo dovremmo avere le strade con una colata d’oro, anziché d’asfalto.
Ritornando al mio furto sono sicuro che anche questo sia un fenomeno dovuto all’accrescimento di popolazione, regolare o irregolare che spera di venire nel nostro Paese per trovare lavoro ma è poi costretta all’illegalità.
Penso che sia davvero giunto il tempo di dire basta, io sono stanco di essere un cittadino italiano maltrattato!!!!!!!!!!!
Distinti saluti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.