» Invia una lettera

Mobilità sostenibile

1 di 1

Mobilità sostenibile
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Gennaio 2019

Si terrà un evento a Varese per parlare della mobilità sostenibile, mi auguro partecipino anche l’assessore Civati e il sindaco, potrebbe essere illuminante per loro.

Dopo 18 mesi di introiti con le strisce blu la frequenza del trasporto pubblico non è variata di una corsa in più (l’assessore a settembre 2017 mi aveva assicurato che gli introiti servivano a quello) estate e vacanze Natalizie le abbiamo vissute come sempre neg’anni con orari ridotti ,la prima corsa mattutina della Z per chi fa il pendolare è un sogno che non si realizzerà mai, porterei volentieri i figli a scuola a piedi ma il “marciapiede” in via giordani non me lo permette.

Allego foto per capire la situazione. Posteggi nuovi per l’auto, che si dovrebbe lasciare a casa , invece nascono come funghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.