» Invia una lettera

Occupazione abusiva di ricarica. Pubblica

Generico 20 Mar 2023
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Marzo 2023

È sempre più difficile trovare colonne di ricarica libere, data la quantità di auto elettriche crescente e soprattutto per la maleducazione di molti che occupano gli spazi riservati senza diritto. Ma a che farlo siano le auto del Comune è inaccettabile. Il Comune dovrebbe al contrario sanzionare gli abusivi, cosa che si guarda bene dal fare.

Quello che ho immortalato nella foto è successo oggi (lunedì 20 marzo) alle 10.30 in via Marcello Benedetto. Altre colonne sono pressoché sempre “invase” in piazza Beccaria e quella (nuova) di via San Michele Arcangelo quasi di fronte all’autoscuola Buzio.

Le auto elettriche soffrono per l’autonomia piuttosto corta. Per la ricarica apposite App indicano le colonnine libere e quindi ci si va, ma si trova il luogo occupato da intrusi. Con ciò si consuma energia e si rischia di restare a piedi. Infatti se la batteria si scarica non resta che il carro attrezzi…

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.