Onore a Berlinguer, ma perchè dimenticare Almirante?
11 Giugno 2014
Illustre Direttore,
leggo con rispetto e con un pizzico di invidia le lettere a ricordo di Enrico Berlinguer e non posso non notare, invece, che il suo principale, rispettato antagonista che risponde al nome di Giorgio Almirante è caduto nel dimenticatoio, grazie ai "buoni uffici" dei vari Fini, La Russa… Gasparri….
Io, nel mio piccolo, non dimentico e per questo chiedo alla nostra Amministrazione Comunale uno sforzo teso ad una specie di riconciliazione postuma tra questi due giganti della politica italiana, intitolando loro congiuntamente, una delle nuove vie che il futuro strumento urbanistico cittadino dovrà prevedere.
Grazie,



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.