Quella bandiera basca è un affronto a noi spagnoli
24 Novembre 2011
Gentili Signori, vedere una bandiera dei Paesi Baschi, simbolo indipendentista del terrorismo basco, è per un intero popolo che ha sofferto per 3 decenni, una mancanza di rispetto… Piu di 800 morti, e famiglie distrutte in questi 30 anni di vita
Non capisco ancora come è possibile che ci sia gente "democratica", che possa difenderli, a meno che siano come loro (anche se ancora non hanno usato la violenza per imporre le loro idee).
Proprio questi atteggiamenti, di gente che usa i simboli senza nemmeno avere una vaga idea di cosa significano, incoraggiano ai terroristi e assassini di ETA ad andare avanti col supporto delle classi politiche disinformate come questi leghisti.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.