San Michele del Carso non è più sicura
28 Dicembre 2011
Gentile Direttore,
mi permetto di utilizzare la sua rubrica per rivolgermi al responsabile della Polizia Urbana ed all’Assessore alla viabilità del Comune di Varese.
Nel mese di Aprile 2011 è stata riasfaltata parte della via San Michele del Carso. Nei pressi del bivio con via Carnia vi era un passaggio pedonale segnalato con strisce bianche e lampione, all’altezza del numero 41 vi erano disegnate delle strisce ed un cartello posizionato nei pressi del numero 45 ne indicava il passaggio . Dopo la riasfaltatura tali strisce non sono state più riverniciate.
Alcune settimane fa mi sono accorto che sono stati tolti i cartelli a triangolo che indicavano i passaggi pedonali. Varie mie lettere di segnalazione al responsabile della Polizia Urbana della pericolosità di tale tratto di strada, sono cadute nel vuoto…. ma la sicurezza dei cittadini interessa ai nostri amministratori?
Grazie per l’ospitalità,
colgo l’occasione per porgere cordiali saluti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.