» Invia una lettera

Sicurezza sui mezzi pubblici…

1 di 4

1 di 4

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Maggio 2016

Gentilissimo Direttore buona sera, attraverso il vostro seguitissimo giornale on line, vorrei segnalare ai responsabili della sicurezza dell’Azienda di trasporti pubblici della nostra città, alcune situazioni a volte anche molto pericolose per gli utenti,
1) Difficoltà su alcuni bus anche “nuovi” di chiusura delle porte.
2) Sedili che si staccano dai supporti.
3) Su alcuni mezzi è stato segnalato un forte odore di gasolio (io stesso con altre persono siamo dovuti scendere e cambiare bus perchè l’odore era insopportabile…)
4) Macchinette obliteratrici malfunzionanti o con il coperchio che si apre improvvisamente…
5) Pulsanti prenotazione della fermata che non funziona e si salta la fermata …
6) Finestrini che non si possono chiudere perchè mancano le maniglie ( per chiuderlo ho dovuto infilare il mignolo nel foro della maniglia)
7) Sul BUS N° 163 MANCA ADDIRITTURA DA MESI LA PORTA CHE SEPARA L’AUTISTA DALL’UTENZA ( vedi le foto allegate ) e la scorsa settimana a causa di una brusca frenata per un somaro che attraversava (non sulle zebre) senza guardare in via Crispi, una persona è quasi finita in braccio all’autista, il bus era come al solito strapieno di studenti…
Ora io mi chiedo con quello che ci costa il biglietto o l’abbonamento, un pò di sicurezza in più e dei mezzi più in ordine penso che si possano pretendere non vi pare? Grazie a nome di tutta l’Utenza…
Cordiali saluti, da un Utente abbonato…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.