» Invia una lettera

Un caso di “buona sanità”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Ottobre 2004

Sono Aldeghi Piergiovanni,
Con questa mia lettera voglio solo segnalavi che esiste anche la sanità che funziona.
Mio padre Aldeghi Francesco è stato ricoverato all’ospedale di Saronno per un malore.
Sono stati fatti una serie d’accertamenti, dove sono risultati alterazioni ai valori del sangue .
Sono stati fatti esami più specifici, l’esito degli esami era che mio padre ha riscontrato la leucemia midollare acuta. Tenendo presente che mio padre ha 83 anni mi ha stupito la professionalità dei medici nel tentare il massimo per aiutare mio padre cosi pure tutto il reparto di oncologia dove lui era ricoverato. La diagnosi era di due mesi di vita, ma dalle cure fatte nel reparto di oncologia di Saronno hanno fatto si che i tempi di vita di mio padre si sono di parecchio allungati.
Di tutta questa storia quello che mi ha stupito di più è la professionalità, l’umanità la disponibilità verso tutti degenti del reparto, con questa mia lettera li vorrei ringraziare uno a uno nominandoli nella mia lettera.

Primario : Prof. Verusio
I Medici : Dott. Restelli Giovana , Dott. Di Luca Giuseppe, Dott. Bossi Elena Dott. Schiappati Giuseppe
Capo Sala : Suor Silvana
Infermieri: Algeri Pasqualina, Bertani Stella, Concione Marco, Gallo Wanda, Ghirimoldi Sonia, Macente Marinella, Lanza Teresa, Lattuca Lino, Micheli Giuseppina, Morrone imma, Rizzo Irene, Scandurra Laura, Turioni Laura.
Aiuto infer. Basile Adelaide, Diagostino Stefania, Discacciat Silvia, Flamini Patrizia, Piva Stefania.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.