Un plauso all’ambulatorio di ginecologia dell’ospedale di Busto Arsizio
18 Giugno 2024
Caro direttore
vorrei raccontare la mia esperienza presso l’ambulatorio ginecologico dell’Ospedale di Busto Arsizio. Siamo sempre pronti a farci sentire quando le cose non vanno come dovrebbero andare, invece in questo caso vorrei fare i complimenti all’organizzazione di questo ambulatorio.
Professionalità, puntualità, organizzazione, gentilezza contraddistinguono questo gioiello del nostro territorio. Un ringraziamento sentito a tutti gli operatori medici e infermieristici per la sollecitudine con cui si prodigano per tutta l’utenza. Non è così scontato in questi tempi di carenza di personale e di fondi.
Facciamoci caso quando la nostra preziosissima sanità pubblica funziona, non è per nulla scontato che in futuro continui così. Teniamo a mente quanto sia importante avere una sanità efficiente aperta a tutti. Un caro saluto.
Ana Beatriz



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.