Ricerca

» Invia una lettera

Via Guicciardini, cattivo esempio di Città Giardino

1 di 5

1 di 5

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 luglio 2020

Buongiorno direttore,

stamattina passando dalla via Guicciardini… le foto sono eloquenti. È questo che l’Amministrazione Comunale intende come Città Giardino? Dove c’è il parcheggio dell’ospedale, in via Sebenico è ancora peggio: dopo il parcheggio c’è la foresta vergine con tanto di discarica… non sarebbe ora di dare una pulita?

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da raffaella_galli

    Buongiorno
    anche io passo tutte le mattina e ho constatato il cattivo stato dei marciapiedi intorno all’ospedale. E’ davvero un peccato!
    Anche poco più in là la situazione è davvero tragica, parlo del marciapiede che serve il plesso scolastico via tagliamento.
    Arrivare ovunque è difficile, mi rendo conto, una volta anche i cittadini si curavano di più del loro “pezzettino”, ora tutto è solo nelle mani dell’amministrazione. La mia è solo una riflessione, non vuole per forza essere una critica, segnalare talvolta può essere un gesto civico di valore.

  2. Scritto da carlo196

    In effetti a Varese, dove funziona perfettamente la raccolta rifiuti porta a porta, latita moltissimo la pulizia delle strade ma, soprattutto, dei marciapiedi dove oltre le erbacce ci sono rifiuti di ogni tipo. Occorrerebbe aumentare i cestini portarifiuti nelle vie e metterli di preferenza vicino alle fermate dei bus dove sono presenti sono in minima percentuale.