» Invia una lettera

Visite specialistiche in Lombardia, per una visita oculistica tocca aspettare il 2028

oculista
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Ottobre 2025

Egr. Direttore, sono un pensionato residente nel Varesotto, le pare normale che in provincia di Varese, Como, Milano nord, Monza non si riesca, oramai da più di un mese e mezzo a prenotare una visita oculistica in regime di convenzione col ssn regionale?

Niente fino al 2028 (cosi rispondono al cup e nei centri privati convenzionati) mentre in regime privatistico, accedendo alle liste dei medici, stilate da Asst Settelaghi, per esempio, basta una settimana, 10 giorni? Ma i prezzi vanno da 150 a 200 euro, non tutti possiamo permettercelo…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.