Anche la casa è più bella con il Natale shabby chic di Glamour

Per un Natale Glamour il noto negozio di abbigliamento si trasforma in un concept store e si riempie di idee regalo per la casa

In occasione delle festività natalizie il noto negozio di abbigliamento Glamour, al piano – 2 del Centro Commerciale Le corti di Varese –  ha preparato una piacevole sorpresa per le proprie clienti.
Accanto al consueto assortimento di proposte moda donna, come la collezione Kontatto, un classico del Made in Italy, troverete un ampio  spazio espositivo dedicato all’oggettistica in stile “Shabby Chic” oltre a tante idee regalo.

In un ambiente accogliente, ricco di colori neutri, illuminati d’oro e di rosso, troverete oggetti e accessori per la casa capaci di dare un tocco caldo e romantico a qualunque ambiente.
Splendide le idee per la tavola di Natale suggerite dalla vetrina incorniciata da una ghirlanda di rami d’abete, dove domina il bianco impreziosito di cristalli e tocchi di verde, per uno stile molto nordico, elegante ed essenziale.

Le  originali idee regalo sono studiate e realizzate ad una ad una: dalle scatole per il the a quelle per il cucito, dalle ghirlande in stile country agli accessori per la cucina; poi angeli e pupazzi in stoffa bellissimi sia da regalare sia da utilizzare come decorazione, cuori e stelle in legno, cornici, candele, vassoi .. il tutto in particolari confezioni.

"Una novità che ci permette di arricchire e diversificare l’offerta per la nostra affezionata clientela – spiegano le titolari di Glamour, Luana e  Patrizia – E’ un po’ anche una sfida a noi stesse: abbiamo voluto osare e aprire una possibilità in più per la nostra attività  ". Un segno di ottimismo e di fiducia che, da solo, vale una visita nel loro bel negozio, dove in questi giorni si respira un’aria davvero natalizia.

Glamour Donna
piano – 2 Centro Commerciale "Le Corti" – Varese

https://www.facebook.com/glamourabbigliamento.donna?fref=ts

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.