Autocentauro, nuova stella Mercedes a Gazzada

Giovedì 17 ottobre, in via Gallarate 21, grande inaugurazione di @Autocentauro Varese, con la partecipazione di Jerry Calà e di una madrina d’eccezione, Cristina Chiabotto

vario

Giovedì 17 ottobre, in via Gallarate 21, grande inaugurazione di @Autocentauro Varese, con la partecipazione di Jerry Calà e di una madrina d’eccezione, Cristina Chiabotto.

Ardena, storico concessionario Mercedes-Benz e Smart a Varese, entra a far parte del Gruppo Autocentauro, il più grande gruppo Mercedes di tutto il Nord-Ovest.

Il Gruppo Autocentauro affonda infatti le sue radici negli anni Sessanta e nel corso del tempo è diventato il più importante concessionario Mercedes-Benz in Italia.

Si tratta di uno dei più solidi gruppi nel panorama nazionale con oltre 400 dipendenti distribuiti in quattro società e sedici sedi localizzate tra Piemonte, Valle D’Aosta e Lombardia.

Per informazioni sulla serata www.autocentauro.it

di
Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.