Bludental Clinique ha scelto Varese per il suo nuovo centro

L'8 febbraio ha inaugurato in città un nuovo centro all’insegna della salute orale, della sicurezza e della prevenzione

Varie

Ha inaugurato l’8 febbraio in via delle Medaglie d’Oro 25 a Varese il nuovo centro di Bludental Clinique, che continua ad estendere la sua espansione in Lombardia, consolidando la sua presenza in diverse regioni italiane. L’azienda ha scommesso su Varese per offrire un servizio completo, flessibile e altamente personalizzato al fine di garantire a tutti la massima sicurezza e la migliore salute orale.

Sicurezza e prevenzione sono la nostra priorità. Per questo applichiamo le più elevate misure anti Covid-19 e promuoviamo la cultura dell’igiene orale. Con il nuovo centro Bludental portiamo a Varese un nuovo modo flessibile, pratico e professionale di prendersi cura dei denti di tutta la famiglia” commenta Claudio Belluschi, direttore del centro. “Mi occupo personalmente di seguire ogni singolo paziente durante tutto il percorso di cure per assicurare che ogni trattamento sia seguito da un medico odontoiatra specializzato del mio team con lo scopo di monitorare che le esigenze del paziente siano sempre soddisfatte e con l’obiettivo di conservare il più a lungo possibile i denti naturali.”

Una formula innovativa che, grazie al team multidisciplinare, offre in un unico centro i servizi per ogni tipo di trattamento senza doversi recare in più studi dentistici.

“Per ogni nuovo centro” spiega Fabio Valleriani, CEO Bludental Clinique “assumiamo 10 persone tra staff e medici specializzati in tutte le branche odontoiatriche, per garantire la massima qualità del servizio e la migliore esperienza possibile ai nostri pazienti, attraverso un approccio autentico, trasparente e dedicato alle specifiche esigenze di ogni persona.

La squadra di Varese include uno staff specializzato in implantologia, chirurgia orale, odontoiatria conservativa, estetica, protesi dentaria, parodontologia, endodonzia, ortodonzia e pedodonzia, igienisti e assistenti alla poltrona.

A completare l’offerta materiali di altissima qualità e strutture all’avanguardia, accoglienza attenta e piani di pagamento personalizzati per andare incontro ad ogni esigenza.

BLUDENTAL CLINIQUE

Bludental Clinique, network italiano di centri odontoiatrici, nasce nel 2009 a Roma, dallo spirito imprenditoriale di Fabio Valleriani, che tutt’ora ricopre il ruolo di Amministratore Delegato.
Anche grazie al processo di semplificazione societaria iniziato a fine novembre 2018 con l’ingresso di Verlinvest SA – solido gruppo di investimento belga legato ad AB InBev – la società è costantemente in crescita fino a costituire una rete ad oggi di 23 centri odontoiatrici in Lombardia, Lazio, Umbria e Puglia.
Con oltre 250.000 pazienti e più di 400 tra dipendenti e collaboratori in tutta in Italia, si pone l’obiettivo di raggiungere, attraverso le aperture pianificate, la numerica di 100 centri entro il 2025. Grazie ad un intero staff multidisciplinare a disposizione che lavora in costante sinergia, il paziente riceve una consulenza competente e completa ed un servizio assolutamente personalizzato e affidabile.

CONTATTI

Bludental Clinique
Via delle Medaglie d’Oro, 25, Varese
Aperto su appuntamento dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00
T.: 03321850587
Email: varese@bludental.it

di
Pubblicato il 01 Marzo 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.