Comune di Cazzago Brabbia. Avvio del procedimento di variante del PGT
Avviso di avvio del procedimento di Variante al P.G.T. e di contestuale valutazione ambientale strategica dello stesso
AVVISO
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL P.G.T. E DI CONTESTUALE VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA DELLO STESSO
Il Comune di Cazzago Brabbia, dotato di PGT approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 37 del 14/09/2011, pubblicato sul BURL serie avvisi e concorsi n.19 del 09/05/2012, consultabile sul sito internet comunale (www.comune.cazzagobrabbia.va.it).
Al fine di rendere più coerente lo strumento con le linee programmatiche dell’amministrazione e recepire le nuove direttive regionali in materia di consumo di suolo e rigenerazione urbana, avendo dato avvio al procedimento di Variante urbanistica e di VAS , con deliberazione di CC n.27 del 06/07/2021 e definito le linee di indirizzo
RENDE NOTO
l’avvio del procedimento di VARIANTE GENERALE AL P.G.T. e VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA dello stesso.
Chiunque abbia interesse, in particolar modo per la tutela degli interessi diffusi, potrà presentare le proprie istanze, relative a proposte e suggerimenti quali contributi partecipativi alla redazione della Variante di PGT, al Protocollo Generale del Comune di Cazzago Brabbia in piazza Libertà n.1, entro le ore 12.00 (negli orari di apertura al pubblico) del giorno 29/01/2022 (le istanze potranno essere presentate in carta libera secondo il modello allegato, in duplice copia, sia l’istanza che gli allegati), secondo le modalità definite nell’avviso pubblicato sul sito comunale.
Il Responsabile del Servizio Tecnico
f.to ing. Emilio Magni









Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno