Concerto tributo ai Rolling Stones al Casinò di Campione

Sabato 26 novembre, sul palcoscenico del Salone delle feste del Casinò di Campione d'Italia, salirà la Street Fighting Band, per un tributo ai Rolling Stones

vario

Sabato 26 novembre, sul palcoscenico del Salone delle feste del Casinò di Campione d’Italia, salirà la Street Fighting Band, per un tributo ai Rolling Stones, una sorta di omaggio vivente ai divi del rock and roll.

Il nome della band, guidata da Simone F. e composta da altri 7 elementi, deriva dall’omonimo storico brano del 1968 “Street fighting man”. Lo spettacolo è un esplicito tributo all’unica band “pietre rotolanti” la cui storia ha dominato il panorama musicale solcando i decenni con inventiva e maestria, sulle matrici blues e rock che l’hanno sempre contraddistinta.

Ritmo, divertimento, emozioni, cena di gala e spettacolo, a partire dalle ore 20. Per le prenotazioni telefonare al numero +41 916401111 (numero verde 00 800 800 77 700).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.