Entrate, la casa è aperta

Sabato 17 giugno, dalle 10 alle 17, Alfonso Cassarino, agente immobiliare Remax, vi aspetta in via Cherubini 3 a Busto Arsizio per un Open House

vario

Sabato 17 giugno, dalle 10 alle 17, Alfonso Cassarino, agente immobiliare Remax, vi aspetta in via Cherubini 3 a Busto Arsizio per un Open House.

Che cos’è l’Open house? Letteralmente significa casa aperta, significa lasciare la propria casa aperta alla visita di persone interessate all’acquisto o all’affitto, un sistema innovativo molto utilizzato in America, che si sta diffondendo in Europa e adesso anche in Italia.

Tutta la visita si svolge sotto la supervisione di un consulente immobiliare, cosicché, quando il potenziale acquirente tocca con mano quella che potrebbe essere la casa dei suoi sogni, lancia segnali che un professionista dell’immobiliare deve saper cogliere e interpretare nella maniera corretta al fine di accelerare i tempi di vendita.

La vera novità è che sabato 17, tre dei 19 appartamenti a disposizione, verranno mostrati attraverso una rappresentazione in realtà aumentata, con visori 360° e così i partecipanti potranno vedere gli appartamenti, completamente spogli, come se fossero arredati e pronti da abitare.

di
Pubblicato il 13 Giugno 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.