Entrate, la casa è aperta
Sabato 17 giugno, dalle 10 alle 17, Alfonso Cassarino, agente immobiliare Remax, vi aspetta in via Cherubini 3 a Busto Arsizio per un Open House
Sabato 17 giugno, dalle 10 alle 17, Alfonso Cassarino, agente immobiliare Remax, vi aspetta in via Cherubini 3 a Busto Arsizio per un Open House.
Che cos’è l’Open house? Letteralmente significa casa aperta, significa lasciare la propria casa aperta alla visita di persone interessate all’acquisto o all’affitto, un sistema innovativo molto utilizzato in America, che si sta diffondendo in Europa e adesso anche in Italia.
Tutta la visita si svolge sotto la supervisione di un consulente immobiliare, cosicché, quando il potenziale acquirente tocca con mano quella che potrebbe essere la casa dei suoi sogni, lancia segnali che un professionista dell’immobiliare deve saper cogliere e interpretare nella maniera corretta al fine di accelerare i tempi di vendita.
La vera novità è che sabato 17, tre dei 19 appartamenti a disposizione, verranno mostrati attraverso una rappresentazione in realtà aumentata, con visori 360° e così i partecipanti potranno vedere gli appartamenti, completamente spogli, come se fossero arredati e pronti da abitare.









Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma