Festa del papà, Il Giusto Impasto consegna a domicilio

Per la festa del papà la pasticceria Il Giusto Impasto di Castronno consegna a domicilio i suoi dolci. Ecco come sceglierli e ordinarli

Varie

Mancano pochi giorni alla festa del papà e nonostante le regole ci impongano di restare a casa limitando gli spostamenti alle necessità più impellenti, non dobbiamo rinunciare a festeggiare i papà.

Daniele e Raffaella, titolari de Il Giusto Impasto di Castronno, non si sono dimenticati dei loro clienti e hanno pensato di preparare dei dolci speciali che verranno consegnati a domicilio.

I DOLCI PROPOSTI

Il Giusto Impasto popone tre tipi di torte fra cui scegliere:
Chantilly al caffè: un pan di Spagna morbidissimo, farcito con una profumata crema chantilly al caffè (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
Sacher: la torta al cioccolato più famosa al mondo (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)
Mimosa al cioccolato: la golosa variante al cacao della torta mimosa tradizionale, una delle torte più realizzate per l’8 marzo (per 4 persone 20 euro; per 6 persone 30 euro)

Non mancano neppure le più classiche Zeppole di San Giuseppe (2,50 euro l’una).

PRENOTA IL TUO DOLCE

Per ricevere il proprio dolce a casa sarà necessario inviare un messaggio via WhatsApp al numero 3334489796 indicando il prodotto scelto, l’indirizzo di consegna, il vostro nome e cognome.
Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti alla consegna, prevista per giovedì 19 marzo tra le 18 e le 20 nei comuni limitrofi.

CONTATTI

Il Giusto Impasto
Via Lombardia 52 – 21040 Castronno (VA)
M: 3334489796
T: 0332 895162
info@ilgiustoimpasto.it

Sito | Facebook

di
Pubblicato il 16 Marzo 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.