Il Genio di Dalì saluta Gavirate

In occasione della chiusura della mostra “Il Genio di Dalì”, Historian Gallery ha il piacere di ringraziare tutti i numerosi visitatori che dal 22 settembre 2017 al 31 agosto 2018 hanno partecipato all’evento

vario

In occasione della chiusura della mostra “Il Genio di Dalì”, Historian Gallery ha il piacere di ringraziare tutti i numerosi visitatori che dal 22 settembre 2017 al 31 agosto 2018 hanno partecipato all’evento.

Grazie per aver condiviso insieme a noi il vostro tempo libero, nel freddo invernale e nel caldo estivo, permettendoci di scambiarci opinioni e interessi, sempre con un unico obiettivo: l’arte.

Impreziositi da questa splendida e positiva esperienza, siamo felici di comunicarvi che il nostro progetto continua; il nostro staff è già al lavoro per stupirvi con “Silenzio Metafisico”, un’affascinante mostra per scoprire il grande artista Giorgio de Chirico”.

vario

Per restare aggiornati sui prossimi eventi, visitate il sito internet www.historiangallery.com e mettete mi piace alla pagina Facebook.

 

di
Pubblicato il 05 Settembre 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.