Gioca d’anticipo e partecipa all’Open Day virtuale della SSML di Varese

Martedì 23 febbraio alle 14:30 la SSML di Varese presenta l’offerta formativa del corso di laurea triennale in Scienze della Mediazione Linguistica per l’anno accademico 2021-2022

varie

Un open day per scoprire l’offerta formativa di SSML di Varese che da oltre 30 anni dedica il suo impegno alla formazione di mediatori linguistici (traduttori, interpreti, operatori multilingue, insegnanti) dando importanza tanto all’aspetto tecnico, quanto all’aspetto pratico.

L’appuntamento è fissato per martedì 23 febbraio alle ore 14.30 ed è l’occasione ideale per scoprire perché la carriera nel mondo delle lingue inizia alla SSML di Varese.

Per preiscriversi all’Open Day della SSML di Varese e ricevere il link di accesso basta compilare il form sul sito

COMPILA IL FORM

Chi, invece, venisse a conoscenza dell’evento con poco anticipo, potrà usare il link di accesso diretto

Oltre alla presentazione dell’offerta formativa, sarà possibile partecipare ad alcune lezioni dimostrative e capire quali competenze si acquisiscono studiando presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Varese.

PERCHE’ STUDIARE LINGUE

Studiare le lingue è una scelta vincente, un passaporto per un’ampia gamma di opportunità professionali.

L’obiettivo della SSML di Varese è trasformare i desideri e le ambizioni professionali dei suoi studenti in un lavoro: l’81% degli studenti neolaureati trova un’occupazione in tempi rapidi.

Le classi sono da sempre costituite da un numero ridotto di studenti, per permettere di confrontarsi direttamente con i docenti e ricevere feedback personalizzati; in questo modo il contatto diretto con le lingue straniere è significativamente favorito.

Durante il triennio gli studenti hanno la possibilità di studiare due o tre lingue straniere, conseguendo il Diploma di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica (appartenente alla classe L-12) al termine degli studi.

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.