Premi di laurea Federmanager

Anche quest’anno Federmanager Varese istituisce tre premi di laurea dedicati  a Giuseppe Tanzi, Ermanno Bazzocchi e Santino Pancotti. Per candidarsi al premio di laurea è necessario presentare la domanda di partecipazione unitamente alla documentazione richiesta entro e non oltre il 30 Aprile 2020

vario

Anche quest’anno Federmanager Varese istituisce tre premi di laurea dedicati  a Giuseppe Tanzi, presidente “storico” dell’Associazione; Ermanno Bazzocchi, progettista e manager di spicco dell’industria aereonautica varesina ed internazionale e Santino Pancotti, dirigente premiato con Laurea ad Honorem in Ingegneria Aerospaziale per la sua straordinaria attività progettuale nel settore elicotteristico.

Potranno concorrere all’assegnazione di uno dei tre premi (del valore di 3.000 Euro cadauno), tutte le studentesse e gli studenti residenti nella Provincia di Varese che abbiano conseguito la laurea magistrale in materie ingegneristiche – con particolare attenzione per il settore aerospaziale (Premio Bazzocchi), economiche  (Premio Tanzi) o scientifiche (Premio Pancotti), con tesi che si siano distinte per originalità e rilevanza.

Ad analizzare le tesi pervenute sarà una Commissione aggiudicatrice costituita da rappresentanti delle maggiori istituzioni locali: Università Carlo Cattaneo LIUC di Castellanza, Università Insubria di Varese, Camera di Commercio di Varese, Quotidiano “La Prealpina” e Federmanager Varese, su delega dei rispettivi Presidenti, Rettori o Direttori.

“La valorizzazione dei giovani talenti è fondamentale per la nostra società, che purtroppo non è sufficientemente sensibile ed attenta – spiega il Presidente Eligio Trombetta – Federmanager Varese vuole dare un contributo concreto al riconoscimento del merito, ed i tre premi di laurea ne sono la dimostrazione”.

Per candidarsi al premio di laurea Federmanager Varese 2019 è necessario presentare la domanda di partecipazione unitamente alla documentazione richiesta entro e non oltre il 30 Aprile 2020.

I premi verranno consegnati ai vincitori in occasione dell’Assemblea Annuale di Federmanager Varese alla presenza dei componenti della giuria.

Tutti i requisiti per poter partecipare al concorso sono indicati nel bando consultabile sul sito di Federmanager Varese.

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.