RepeatMe, novità in arrivo: al via il Recupero Anni.

La scuola di ripetizioni di Varese si propone come centro di riferimento per servizi di supporto allo studio a prezzi accessibili. Da oggi viene introdotta la possibilità di recuperare gli anni persi per sostenere l’esame di maturità

Sei stato bocciato e vuoi recuperare gli anni persi? Da RepeatMe a Varese, sono aperte le iscrizioni ai corsi di recupero per la preparazione agli esami.

Gli insegnanti di RepeatMe sono pronti a seguire i propri alunni nei recuperi per i corsi SIA (Sistemi Informatici Aziendali), AFM (Amministrazione Finanza e Marketing), CAT (Costruzioni Ambiente e Territorio), Turistico e Sociosanitario, con la possibilità di recuperare uno, due o tre anni e accedere all’esame di maturità.

RepeatMe non fornisce solo la preparazione necessaria per il superamento degli esami, ma anche i contenuti necessari per introdursi nel mondo del lavoro.

Il centro nasce per fornire ai giovani studenti la possibilità di avere assistenza allo studio individuale, lezioni individuali a costo orario per materie scientifiche, lingue (latino, italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo), materie umanistiche, tecniche ed economiche, un vero e proprio doposcuola collettivo con un servizio di aiuto compiti e assistenza anche per chi ha disturbi di apprendimento.

RepeatME organizza anche alcuni corsi di formazione che includono la preparazione per il superamento dei Test di accesso universitari, corsi di lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo), corsi di informatica e di economia aziendale e seminari per l’approfondimento di argomenti di carattere culturale o scientifico.

RepeatME è una scuola dinamica, capace di comprendere le necessità dei suoi studenti e restare al passo con i tempi, anche sotto il profilo tecnologico, per offrire sempre un servizio di qualità. La bussola è orientata sempre verso la crescita, al fine di aumentare il numero e la qualità dei servizi forniti e diventare così il punto di riferimento per lo studio nella città di Varese.

Repeat Me
Via Morosini 13, Varese
Tel. 392 2568263
Email: info@repeatme.it

Sito internet | Pagina Facebook

di
Pubblicato il 18 Settembre 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.